hamburger menu

Ho toccato il mio ragazzo fuori dalle mutande e poi dentro… era leggermente umido…

Mentre mi spogliavo mi sono aggiustata le mutande, c'è qualche possibilità?...

26 Ottobre 2015

Buongiorno al 22 giorno di ciclo ho toccato il mio ragazzo fuori dalle mutande e poi dentro ma per pochissimo tipo due secondi e lui non è mai venuto ma ho notato che era leggermente umido comunque non mi sono toccata ovviamente.
Giunta a casa ed essendo passato un quarto d’ora, nel frattempo avevo toccato vestiti, maniglie, capelli ecc, mentre mi spogliavo mi sono aggiustata le mutande. C’è qualche possibilità? Sono nel panico perché mi devono venire tra due giorni e come sintomo ho il solito muco trasparente che mi viene sempre prima. Vi prego aiutatemi!,Anonima, 17 anni,26-10-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting,

Cara Anonima,
da quello che ci dici non ci sono rischi per una gravidanza. Affinchè avvenga il concepimento è infatti necessario avere un rapporto completo con eiaculazione interna e che la donna sia nel suo periodo fertile. Quindi nel tuo caso puoi stare tranquilla!
Vorremmo però consigliarti di informarti da fonti attendibili, magari parlarne con un adulto di cui ti fidi o consultare il tuo ginecologo o il Consultorio della tua zona, presso il quale potrai avere tutte le informazioni di cui hai bisogno rispetto alla sessualità, poichè vivere il rapporto intimo con maggiore consapevolezza aiuta a sentirsi più sicuri ed avere meno paura.
Nel frattempo rilassati e aspetta il prossimo ciclo, che vedrai non tarderà ad arrivare!
Torna a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:37:00+01:00