hamburger menu

#iostoconVale: diamo un calcio alle polemiche. Ecco il VIDEO che scagiona Valentino

ROMA – Gran Premio della Malesia 2015 e il famoso “calcetto” di Valentino Rossi. Chi non ha commentato e accusato questo “gesto”. Dalla prospettiva delle prime immagini chiunque, anche il più accanito dei fan del 46 ha esclamato: “ma cosa ha fatto!?” Ma poi, guardando attentamente la prospettiva aerea, si vede abbastanza chiaramente che è […]

vale rossi marquezROMA – Gran Premio della Malesia 2015 e il famoso “calcetto” di Valentino Rossi. Chi non ha commentato e accusato questo “gesto”. Dalla prospettiva delle prime immagini chiunque, anche il più accanito dei fan del 46 ha esclamato: “ma cosa ha fatto!?”

Ma poi, guardando attentamente la prospettiva aerea, si vede abbastanza chiaramente che è Marquez ad appoggiarsi e il “calcetto” incriminato non è altro che “il movimento della gamba dovuto alla perdita del piede dalla pedana”, spiega Rossi.

Per i fan di Vale, l’episodio incriminato è un altro dei numerosi tentativi di screditare Valentino, che ancora continua, dopo tanti anni da campione della MotoGP, a surclassare la nuova generazione di “piloti spagnoli”. Qualcuno urla al “complotto”. Il video della ripresa aerea che di fatto scagionerebbe Valentino è stato rimosso dal web perchè sotto copyright di Dorna. Noi siamo riusciti a scovarlo su YouTube. Guardatelo prima che lo levino e fatevi un’idea.


Il mondo sportivo e non solo, si divide, c’è chi accusa Valentino e chi lo difende. Ma ci sono anche i pro-Vale, dai vip che hanno voluto dare solidarietà a Rossi attraverso i social, ai tanti fan in tutto il mondo. Ecco così la nascita degli hashtag #iostoconVale, #IoStoconRossi, #ValeaValencia e della petizione su Change.org diretta a International Motorcycling Federation “Annullate la penalità assegnata a Valentino Rossi dopo il GP di Malesia 2015”, che in meno di 24 ore ha già visto le firme di più di 20mila fan.

io sto con vale (4)
io sto con vale (3)
io sto con vale (2)
io sto con vale (1)
2018-06-25T17:30:34+02:00