Io e il mio ragazzo usiamo il preservativo come metodo anticoncezionale...

Io e il mio ragazzo usiamo il preservativo come metodo anticoncezionale…

Buongiorno,
avrei delle domande da porvi nell’ambito della sessualità. Preciso che io e il mio ragazzo usiamo il preservativo come metodo anticoncezionale; mi chiedevo se ci fossero rischi di un’eventuale gravidanza nel caso in cui ci fossero due rapporti consecutivi a distanza di pochi minuti e lui non avesse fatto pipì? Premetto che il preservativo lo usiamo dall’inizio alla fine di tutti i rapporti.
Avrei un’altra domanda da porvi, se durante i preliminari io toccassi con le mie mani le sue parti intime e successivamente toccassi le mie ci sarebbe il rischio di una gravidanza attraverso il liquido pre-seminale? O se lui si toccasse e poi toccasse me?
Aggiungo che usiamo i preservativi della durex più resistenti e anche un gel della durex per evitare rotture o attrito, e a fine rapporto controlliamo sempre il preservativo riempiendolo di acqua.
Grazie mille in anticipo e scusate i termini.
Attendo risposta! Un caro saluto

 

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it