hamburger menu

X-Men: Apocalypse il primo TRAILER è apocalittico!

ROMA – “Ho visto la fine del mondo”, dice Jean Grey (Sophie Turner) aprendo il primo trailer di “X-Men: Apocalypse”. Queste parole minacciose impostano la strada del prossimo capitolo della saga cinematografica. Ambientato 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un Futuro Passato”, i mutanti supereroi si trovano di fronte alla distruzione per mano […]

11 Dicembre 2015

x-men-apocalypseROMA – “Ho visto la fine del mondo”, dice Jean Grey (Sophie Turner) aprendo il primo trailer di “X-Men: Apocalypse”.
Queste parole minacciose impostano la strada del prossimo capitolo della saga cinematografica.
Ambientato 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un Futuro Passato”, i mutanti supereroi si trovano di fronte alla distruzione per mano di un mutante onnipotente chiamato “Apocalisse”, interpretato da Oscar Isaac.
Il Professor X (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender), Mystica (Jennifer Lawrence), Quicksilver (Evan Peters) e Psylocke (Olivia Munn) hanno il compito di cercare di scongiurare la distruzione del mondo.
Nel gruppo anche Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).
X-Men: Apocalypse uscirà nei cinema a maggio 2016, ed è diretto da Bryan Singer.
Ecco il TRAILER!

Sinossi ufficiale
Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

2017-05-15T18:26:56+02:00