hamburger menu

The Divergent Series: Allegiant, in Italia dal 9 marzo

ROMA – Saranno Eagle Pictures e Leone Film Group a portare nelle sale italiane, in anteprima mondiale il 9 marzo, The Divergent Series: Allegiant, adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro […]

13 Dicembre 2015

divergent-series-allegiant-cinemaROMA – Saranno Eagle Pictures e Leone Film Group a portare nelle sale italiane, in anteprima mondiale il 9 marzo, The Divergent Series: Allegiant, adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.
In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità.
Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.
Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.
L’ultimo episodio dell’iconica franchise sci-fi sarà Ascendent (Allegiant part 2), nei cinema a Marzo del 2017.

2017-05-15T18:32:34+02:00