spettacolo

Kate Winslet: “Questo sarà l’anno di Leo”

kate_winslet

ROMA – Leonardo Di Caprio ha già 5 nomination all’Oscar, Kate Winslet, la sua co-star nel film del 1997 “Titanic” è dell’idea che finalmente potrebbe vincere la statuetta d’oro il prossimo mese. Di Caprio, 41, ha vinto ultimamente un Golden Globe con il suo ultimo film “The Revenant”, ed è visto da molti come colui che vincerà la statuetta d’oro come miglior attore ai prossimi Academy Awards il 28 febbraio.

“Penso che sarà proprio così. E’ una di quelle cose che ti senti . Credo che tutti sarebbero felici se dovesse essere così.” Ha dichiarato Winslet a Reuters al Critics’ Circle Film Awards a Londra, domenica sera.

“E’ difficile ammettere tutto questo per me, perché anche Michael Fassbender ha ricevuto la nomination, ma … credo proprio che questo sarà l’anno di Leo!” Winslet, 40, che ha recitato al fianco di Leo anche nel film “Revolutionary Road” nel 2008, è stata nominato per l’Oscar nella categoria miglior attrice non protagonista. Un’anteprima c’è stata questa domenica al Critics’ Circle Film Awards, altri vincitori sono stati il film “45 years” interpretato da Charlotte Rampling e Tom Courtneay, che hanno ricevuto il premio di attore e attrice dell’anno.

Fonte: http://uk.reuters.com/article/us-awards-oscars-dicaprio-winslet-idUKKCN0UW1B1