hamburger menu

The 100, l’attesa è finita: arriva la terza stagione – TRAILER

ROMA – Abbiamo aspettato un anno, e finalmente questa sera sul canale americano The CW debutterà la terza stagione di The 100, la fortunata serie tv basata sull’omonimo romanzo di Kass Morgan. Il primo episodio riprenderà la storia con un salto temporale di 3 mesi, mostrandoci le vite dei protagonisti dopo la conclusione della seconda […]

the 100

ROMA – Abbiamo aspettato un anno, e finalmente questa sera sul canale americano The CW debutterà la terza stagione di The 100, la fortunata serie tv basata sull’omonimo romanzo di Kass Morgan.
Il primo episodio riprenderà la storia con un salto temporale di 3 mesi, mostrandoci le vite dei protagonisti dopo la conclusione della seconda stagione.
Clarke, che ha lasciato Campo Jaha (ora ribattezzato Arkadia), è ancora in fuga e braccata dai “terrestri” che hanno messo una taglia sulla sua testa.
Jaha ha trovato la sua Città delle Luci e Alie, un A.I. con le fattezze di donna.
Kane e Abby hanno stabilito nuovi insediamenti e l’Arkadia è in espansione.
Bellamy sta lottando per trovare il suo posto in questa nuova dinamica in cui lui non è più leader.
Lincoln e Octavia si trovano nella strana posizione di appartenere sia ai “terrestri” che al Popolo del cielo.
Raven ha cicatrici che vanno molto più in profondità di quanto noi conosciamo.
E Jasper è a pezzi.


Il primo episodio della terza stagione di The 100 andrà in onda alle 21.00 (ora USA) sul canale statunitense The CW.
In Italia la serie è stata portata da Mediaset sul canale pay Premium Action, e poi in chiaro su Italia Uno. Ancora non è stata rilasciata una data d’uscita italiana per la terza stagione.

the 100

Ideata da Jason Rothenberg sulla basa del romanzo omonimo di Kass Morgan (dal quale la serie differisce notevolmente), The 100 vede nel cast Eliza Taylor (Clarke Griffin), Paige Turco (Abby Griffin),  Bobby Morley (Bellamy Blake), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake),  Devon Bostick (Jasper Jordan),  Christopher Larkin (Monty Green),  Henry Ian Cusick (Marcus Kane),  Isaiah Washington (Thelonius Jaha),  Lindsey Morgan (Raven Reyes),  Ricky Whittle (Lincoln), Richard Harmon (John Murphy), Alycia Debnam-Carey (Lexa).

2017-05-12T16:24:40+02:00