hamburger menu

‘Sono incinta’, Kendall Jenner si prende beffa di Kim Kardashian

Lo scherzo di Kendall Jenner è avvenuto durante lo show “Kocktails with Khloe”. Non ci aspettavamo affatto che Kendall potesse lanciare una bomba del genere. Durante lo show la supermodel ha alzato il telefono per chiamare sua sorella Kim Kardashian e le ha fatto una grande confessione

22 Gennaio 2016

kendall-jennerROMA – Lo scherzo è avvenuto durante lo show “Kocktails with Khloe”. Non ci aspettavamo affatto che Kendall potesse lanciare una bomba del genere. Durante lo show la supermodel ha alzato il telefono per chiamare sua sorella più grande e le ha fatto una grande confessione. “Ti ho chiamato perché ho bisogno di dirti una cosa che non ho ancora detto a nessuno perché credo che tu sia l’unica che possa aiutarmi a capire cosa fare,” ha detto Kendall nella telefonata alla sorella, aggiungendo :”Sono incinta!”.

“Stai scherzando?” ha replicato Kim. “Volevi parlare con la mamma per caso ?” “No non sapevo a chi dirlo per prima, ho paura che se lo avessi detto alla mamma lei sarebbe impazzita quindi ho deciso di dirlo prima a te!”. Ingegnoso, non credete ? Invece di versare lacrime di gioia, essere arrabbiata o semplicemente felice, Kim ha deciso di sfogarsi sul suo momento difficile con due bambini a carico. “Non lo so. Non sono la persona migliore con cui puoi parlare. Ho avuto una brutta esperienza e vengo da poco dal mio ultimo parto.”
Ha spiegato la moglie di Kanye West. “Intendo dire che oggi non è proprio giornata, sto con un’ora di sonno perché North è stata sveglia tutta la notte e ho dovuto darle da mangiare ogni due secondi e voglio morire, mio Dio è tutto così difficile !” Per prolungare lo scherzo Kendall ha cominciato a fare finta di piangere, questo ha fatto si che la sorella la aiutasse ? Mhm … non esattamente ! “Vuoi che venga ?” ha continuato Kim “posso portare i miei 30 bambini e tu puoi fare da babysitter per vedere come te la cavi “. Alla fine di tutto Khloe insieme alle sue ospiti Aisha Tyler, Kym Whitley e Brandi Glanville ha spiegato alla sorella Kim che si trattava di uno scherzo.
Fonte: http://www.eonline.com/au/news/732757/kendall-jenner-just-pranked-kim-kardashian-with-one-huge-bombshell-i-m-pregnant
2016-01-22T15:26:52+01:00