fotogallery

X-Files torna in tv: il TRAILER esteso in attesa dell’evento

ROMA – Mancano 24 ore al ritorno in Italia di X-Files, che nel frattempo ha già conquistato il pubblico americano.
Dopo un break televisivo di 14 anni, e due film cinematografici deludenti, gli agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) sono ancora insieme per indagare su nuovi casi “non convenzionali”, per un totale di 6 episodi di 60 minuti ciascuno in arrivo su Fox il 26 gennaio.
Nella puntata di apertura, Mulder e Scully si occuperanno del caso di un presunto rapimento alieno.
II nuovi episodi saranno caratterizzati dalle apparizioni di guest star, tra cui Joel McHale (“Community”), Robbie Amell (“The Flash”), Lauren Ambrose (“Dig”, “Six Feet Under”), Annabeth Gish (“The Bridge”), Annet Mahendru (“The Americans”), Rhys Darby (“Flight of the Conchords”), Kumail Nanjiani (“Silicon Valley”) e William B. Davis, che riprenderà il suo ruolo dell’Uomo che Fuma.

x-Files

Come se l’attesa non fosse già abbastanza faticosa, Fox ha rilasciato un TRAILER esteso della miniserie evento, che se avrà il riscontro di pubblico sperato, potrebbe estendersi con una 11esima stagione per il prossimo anno.

90 secondi di #XFiles. In questo trailer esteso, scopriamo di più sui primi due episodi in onda martedì prossimo su FOX a poche ore dagli USA.

Pubblicato da FOX su Sabato 23 gennaio 2016

 

Abbiamo una buona notizia per i fan della saga: i titoli di testa sono rimasti quelli di sempre, stesse immagini stessa sigla, con la sola aggiunta del nome di Mitch Pileggi.

X-Files è andato in onda negli USA dal 10 settembre 1993 al 19 maggio 2002 su Fox, mentre in Italia ha debuttato l’anno successivo, il 29 giugno 1994 su Canale 5 per poi traslocare su Italia Uno, dove si è conclusa il 25 agosto 2002.
Nel corso delle sue 9 stagioni, X-Files diventò una delle serie fanta-thriller di maggior successo di tutti i tempi.
Lo show, che ha vinto 16 Emmy Awards, 5 Golden Globe e 1 Peabody Award, segue gli agenti speciali dell’FBI Scully (Gillian Anderson) e Mulder (David Duchovny), e le loro indagani su casi insoluti, gli “X-Files”.