hamburger menu

Kanye West svela i titoli del suo nuovo album “Swish”

Kanye West ha finalmente rivelato le 10 tracce che comporranno il suo tanto atteso album che uscirà l’11 febbraio. “Sono così felice di aver finalmente ultimato il miglior album di tutti i tempi !”

26 Gennaio 2016

Kanye West 2ROMA – Kanye West ha finalmente rivelato le 10 tracce che comporranno il suo tanto atteso album che uscirà l’11 febbraio. Sono così felice di aver finalmente ultimato il miglior album di tutti i tempi !” queste le parole twittate da West domenica sera, accompagnando il tweet da un foglio che riportava i titoli delle tracce scritte a mano.

Insieme alle già svelate “Wolves” e “Fade”, l’abum Swish includerà altre otto tracce tra cui “Father stretch my hands”, “Nina chop”, “Waves”, “Highlights”, “30 Hours” e “FML”. Tre ore dopo il lancio del nuovo album, lunedì mattina, Kanye ha pubblicato un tweet scrivendo “buon venerdì” , senza nessuna spiegazione.

Molti sono stati i complimenti da parte dei colleghi rapper, Big Boy ha scritto su Instagram sotto ad una foto che lo ritrae al fianco di Kanye tenendo in bella mostra la scaletta scritta a mano: “Stanno creando qualcosa di favoloso ! Non solo Chance è una bestia a livello musicale … ma anche un grande fotografo, ciaoooooo !” facendoci intuire la presenza in studio del rapper di Chicago.

Fonte: http://www.rollingstone.com/music/news/kanye-west-reveals-swish-track-list-20160125

2016-01-26T10:44:31+01:00