hamburger menu

Rihanna, a sorpresa ecco Anti, il nuovo album VIDEO

Anti il nuovo album di Rihanna, dieci tracce disponibili in streaming o in download gratuito sulla piattaforma di Tidal. Da domani, 29 gennaio, la versione deluxe con 16 brani.

28 Gennaio 2016

rihannaROMA – Quando si hanno i numeri di Rihanna si può anche evitare un qualsiasi battage pubblicitario e lasciare che i propri fan, per non parlare dei giornalisti, si sveglino la mattina scoprendo un suo album o un singolo nuovo di zecca. Unica eccezione a questa mancata comunicazione da parte della pop star l’annuncio social. È accaduto per ‘Work’, il singolo reso disponibile ieri, accade oggi per ‘Anti’, il nuovo album.

Un lavoro interessante sin dalla cover affidata all’artista israeliano Roy Nachun. Dieci tracce disponibili in streaming o in download gratuito, ma solo per oggi, sulla piattaforma di Tidal. Da domani, 29 gennaio, la versione deluxe con 16 brani. Tra questi ‘FourFiveSecond’, ‘Bitch Better Have My Money’ e ‘American Oxygen’ già noti perché rilasciati nel corso dei mesi scorsi.

Quello di Rihanna e le piattaforme musicali è un rapporto stellare. La cantante, infatti, è il Re Mida della musica in streaming con i suoi 54 milioni di album e i 210 milioni di brani digitali scaricati. Suo anche il record di visualizzazioni su Vevo e quindi su Youtube.

Ma Rihanna non è solo un foto da postare o una voce da studio di registrazione. È un’artista a tutto tondo che ama confrontarsi con il pubblico. Il suo tour mondiale partirà tra qualche giorno, precisamente il 26 febbraio, da San Diego per approdare anche in Europa e in Italia. L’appuntamento per tutti i fan è il 13 luglio a Milano, allo stadio Meazza.

anti cover rihanna

2016-01-28T12:02:03+01:00