hamburger menu

Braccialetti Rossi 3, si parte ad aprile. Laura Pausini canta la nuova sigla

Sarà "Simili" la nuova sigla di apertura della terza stagione di Braccialetti Rossi

Laura Pausini canta la nuova sigla di Braccialetti Rossi 3. La terza stagione in arrivo ad aprile

braccialetti rossi 3

ROMA – Sarà la voce di Laura Pausini a trasportarci nel mondo di Braccialetti Rossi.
Il brano “Simili” è stato scelto come sigla della terza stagione della popolare serie di Rai Uno, in arrivo per aprile 2016.
La programmazione, inizialmente prevista per marzo, è slittata di qualche settimana a causa di ritardi nelle riprese.

Tante le sorprese che ci aspetteranno in Braccialetti Rossi 3.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
“Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta” svela Campiotti.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).

braccialetti rossi 3

La simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) al termine della seconda stagione si evolverà in qualcosa di più profondo che potrebbe trasformarsi in una vera storia d’amore.
Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma in Braccialetti Rossi 3 “L’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide” racconta Campiotti. “I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso”.

I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

2017-05-12T15:23:53+02:00