hamburger menu

Chiamate e video chiamate potrebbero essere presto anche su Snapchat

Snapchat potrebbe allargare il suo range di servizi introducendo le chiamate e le video chiamate. L’informazione proviene da due sviluppatori

SNAPCHAT 2ROMA – Snapchat potrebbe allargare il suo range di servizi introducendo le chiamate e le video chiamate. L’informazione proviene da due sviluppatori che hanno trovato del potenziale per le chiamate e le video chiamate osservando il codice dietro alla nuova versione di Snapchat. Questo significa che la app si sta portando al livello dei rivali Whatsapp, Skype e Facebook Messenger.

Il network di condivisione video e foto dal quale i media si cancellano automaticamente poco dopo esser stati visti. Dopo aver visto un grande incremento nel numero degli utenti, il capo di Snapchat ha annunciato, alla fine del 2015, che il servizio era arrivato a pubblicare 6 bilioni di video al giorno. La App possiede anche una funzione per l’instant messaging e una limitata funzione per la video chat, nella quale c’è bisogno che entrambi gli utenti siano connessi all’applicazione e si trovino nella stessa conversazione.

Aggiornare l’applicazione con l’abilità di chiamare qualsiasi contatto in qualsiasi momento, sia per quanto riguarda audio che video chat, farà diventare Snapchat una genuina alternativa ai tanto popolari Skype, Whatsapp e Messenger, specialmente per i teenager e i giovani adulti tra cui Snapchat è già molto popolare. Un’altra potenziale funzione include “Audionote”, grazie alla quale si possono registrare delle note semplicemente dettandole all’applicazione.

Fonte: http://www.dnaindia.com/scitech/report-voice-and-video-calls-could-be-coming-soon-to-snapchat-2171011

2016-01-28T12:27:02+01:00