fotogallery

50 Sfumature di Nero, Kim Basinger sarà Mrs Robinson

Kim Basinger entra nel cast di 50 Sfumature di Nero: sarà Elena “Mrs Robinson” Lincoln, partner lavorativa ed ex amante di Christian Grey

50 sfumature di nero christian-grey-sequel

ROMA – La rivale di Anastasia Steele ha finalmente un volto.
In 50 Sfumature di Nero sarà Kim Basinger ad interpretare Elena “Mrs Robinson” Lincoln, partner lavorativa ed ex amante di Christian Grey.
Lo riporta una fonte a Entertainment Weekly.

L’attrice 62enne, resa celebre dallo spogliarello indimenticabile di “9 settimane e mezzo”, torna quindi a ricoprire un ruolo erotico nel sequel di 50 sfumature di grigio.

Introdotta nel secondo romanzo della trilogia di  E.L. James, Elena Lincoln si pone come antagonista per Ana, colei che ha introdotto l’affascinante miliardario nel mondo del BDSM.

Il personaggio di “Mrs Robinson” è stato accennato nella primo film, ponendo le basi per una grande rivelazione nel sequel.

kim basinger

James Foley prende in consegna da Sam Taylor-Wood la regia del franchise di 50 sfumture, che porterà a conclusione con Cinquanta sfumature di rosso.

Dakota Johnson e Jamie Dornan tornano nei loro ruoli di Anastasia Steele e Mr Grey.

50 sfumature di Nero è previsto in Italia per il 9 Febbraio 2017, seguito un anno dopo – l’8 febbraio 2019 – da 50 sfumature di rosso che metterà fine alla trilogia cinematografica del fortunato franchise… almeno per il momento.