hamburger menu

Blac Chyna, sono stata arrestata a causa dei miei occhiali, non per l’ecstasy

Blac Chyna, la nuova discussa fidanzata di Rob Kardashian, è stata trovata ubriaca presso l’Austin International Airport e in seguito è stata arrestata. I poliziotti hanno trovato due pillole nella custodia dei suoi occhiali. Un test ha rivelato che si trattava di MDMA

3 Febbraio 2016

Nicki Minaj Blac ChynaROMA – Blac Chyna, la nuova discussa fidanzata di Rob Kardashian, è stata trovata ubriaca presso l’Austin International Airport e in seguito è stata arrestata. I poliziotti hanno trovato due pillole nella custodia dei suoi occhiali. Un test ha rivelato che si trattava di MDMA. Chyna ha rivelato di non avere idea di come le pillole siano finite nella sua custodia. Ha aggiunto di non aver fatto personalmente le valigie per Londra – con una breve sosta ad Austin. Infatti, ha detto che l’assistente che solitamente lavora per lei non era li, e una persona differente le ha fatto le valigie.

Non vogliamo esporci, ma le nostre fonti ci rivelano che Chyna ha scaricato tutte le colpe sulla persona che le ha preparato le valigie. Inoltre Chyna era incredula, perché la droga si trova in una forma per niente comune, aggiungendo che le persone non usano droghe in pillole da anni, prediligendo le “polveri”. Ha detto inoltre che anche se volesse non avrebbe idea di dove prendere la droga sotto forma di pillole. Quindi,se dovesse essere accusata, la sua difesa sarà “Quella droga non è mia, io la uso solo in polvere !”.

Chyna ma cosa combini ?

Fonte: http://www.tmz.com/2016/02/03/blac-chyna-arrest-ecstasy-framed/

2016-02-03T15:49:20+01:00