hamburger menu

E’ un po’che proviamo ad avere un figlio ancora niente…

Buongiorno è un po’che proviamo ad avere un figlio ancora niente anche se devo dire non ci impegnamo molto io prendo il plavix mi è finito il ciclo intorno al 20 gennaio intorno al 29 gennaio mi sono venute delle piccole perdite scure ma poche durate fino al 3 febbraio. Potrei essere incinta? Barbara, 43 […]

4 Febbraio 2016

Buongiorno è un po’che proviamo ad avere un figlio ancora niente anche se devo dire non ci impegnamo molto io prendo il plavix mi è finito il ciclo intorno al 20 gennaio intorno al 29 gennaio mi sono venute delle piccole perdite scure ma poche durate fino al 3 febbraio. Potrei essere incinta?

Barbara, 43 anni


Cara Barbara,
non ci dai molte informazioni rispetto alla regolarità del tuo ciclo e quando è avvenuto il rapporto, potremmo fare solo delle ipotesi ma rischieremmo di darti delle informazioni non precise. Detto ciò, la ricerca di un figlio a volte non è così semplice, prima di tutto quando si decide di programmare una gravidanza è utile chiedere consiglio al proprio ginecologo che saprà indicare e suggerire la cosa migliore da fare. Ti suggeriamo, se vuoi, di tornare a scriverci per fornirci maggiori informazioni, in questo modo potremmo essere più precisi.
Un caro saluto!

2019-03-08T09:17:39+01:00