hamburger menu

DOOM su console arriva il terrore puro Il trailer

Oggi, finalmente, DOOM ritorna in una nuova 'impressionante' versione per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Bethesda, casa produttrice del gioco, ha annunciato l'uscita ufficiale per il prossimo 13 maggio 2016, la distribuzione avverrà in contemporanea mondiale.

Doom 3ROMA – Alzi la mano chi, tra gli appassionati di videogiochi, non si è mai cimentato, almeno una volta, con le forza demoniache di DOOM, il game apripista degli spara tutto in soggettiva. Alzi la mano chi non ha provato un brivido nell’utilizzare le armi a disposizione, dalle mitragliatrici a rullo ai cannoni fotonici. Alzi la mano, infine, chi non ha sudato freddo negli stretti labirinti pullulanti di orde di esseri infernali e mostruosi.

Oggi, finalmente, DOOM ritorna in una nuova ‘impressionante’ versione per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Bethesda, casa produttrice del gioco, ha annunciato l’uscita ufficiale per il prossimo 13 maggio 2016, la distribuzione avverrà in contemporanea mondiale.

Il gioco si arricchisce di svariate modalità multiplayer, oltre naturalmente quella singola, e di un editor per la mappe. Grazie a SnapMap sarà così più facile condividere con gli altri giocatori il proprio mondo.

Ma DOOM non sarà solo videogioco. Pronta infatti una speciale Collector’s Edition di DOOM disponibile in tutto il mondo attraverso i rivenditori aderenti all’iniziativa. La Collector’s Edition, creata in collaborazione con TriForce, comprende un’esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Il modellino realizzato con stampante 3D è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. Unitamente a Revenant, nella stessa scatola in metallo e da collezione, una copia del gioco, il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, da utilizzare nelle partite multigiocatore. Il costo della Collector’s Edition, che si può avere solo su prenotazione, è di 129,99 euro.

DOOM 2

2017-06-28T12:28:57+02:00