hamburger menu

Il messaggio di una donna inciso nella fede del marito scatena un dibattito online

Molte persone sono solite incidere i loro anelli di matrimonio con frasi per ricordare il loro grande amore ma...

fedeRoma – Molte persone sono solite incidere i loro anelli di matrimonio con frasi per ricordare il loro grande amore – ma una donna del Michigan ha deciso di prendere la palla al balzo e di usare l’anello come una possibilità per ricordare gentilmente al suo nuovo maritino il loro indissolubile accordo matrimoniale.
Amanda Tallman, ha fatto incidere la frase “Rimettilo subito” all’interno della fede del suo maritino, quando si sono sposati, cinque anni fa.

“E’ una burlona, ha una grande senso dell’umorismo !”, Dan Tallman, 30, ha detto in un’intervista per ABC News. Quando però, un loro amico ha condiviso la foto dell’anello su Reddit, l’immagine è stata visualizzata più di 850.000 volte in due giorni e ha scatenato un dibattito. “Non è per niente spaventoso, né vuole sembrare un avvertimento …” ha scritto un utente. “Il mio primo pensiero è stato ‘scommetto che hanno una relazione favolosa’” ha replicato un altro. “Non scriveresti mai una cosa del genere se non conoscessi perfettamente il tuo partner e il suo grande senso dell’humor.” “Credo che lui sia un’idiota che perde molte cose. Forse perché proprio io, sono il primo idiota che perde molte cose.” Ha scherzato un altro utente.

Mr Tallman, ha ammesso che alcune persone hanno interpretato il messaggio in una maniera negativa. “Alcune persone hanno commentato dicendo che mia moglie è una donna insicura o cose del genere, ma è esattamente l’opposto,” ha detto. “Le persone ci dicono che siamo la coppia più bella che abbiano mai visto.” La coppia ha tre bambini e Mr Tallman ammette che anche se sono passati cinque anni dal loro matrimonio, ogni volta che guarda l’anello ride ancora come la prima volta.

Fonte 9news.com.au

2018-06-05T15:38:40+02:00