hamburger menu

Nel 2018, Frozen sbarcherà a Broadway

Roma – Se pensavate che fosse finalmente arrivato il momento di ‘Lasciar andare’, vi sbagliavate di grosso. Secondo quanto riportato dal New York Times, Frozen si sta preparando per approdare a Broadway. Martedì, la Disney ha annunciato di voler creare un’adattamento musicale del famoso film, che arriverà nella grande mela nella primavera del 2018, facendo […]

10 Febbraio 2016
elsa di frozen

frozenRoma – Se pensavate che fosse finalmente arrivato il momento di ‘Lasciar andare’, vi sbagliavate di grosso. Secondo quanto riportato dal New York Times, Frozen si sta preparando per approdare a Broadway. Martedì, la Disney ha annunciato di voler creare un’adattamento musicale del famoso film, che arriverà nella grande mela nella primavera del 2018, facendo salire il numero dei film Disney adattati a musical per Broadway, a nove. Lo spettacolo si servirà di molte delle persone che hanno lavorato al film, incluso lo stesso scrittore che si occuperà della musica e dei testi.

Secondo il Times, la Disney prima di far uscire il film a Broadway organizzerà un’anteprima per l’estate del 2017. A partire dal suo debutto, nel 2013, Frozen ha riscosso un successo monumentale, portando i produttori alla creazione di un sequel, il cortometraggio ‘Frozen Fever’ nel 2015, ma non è finita qui, un altro sequel è già in produzione. “Ci è piaciuto tantissimo fare Frozen Fever e tornare in quel fantastico mondo con quei personaggi,” ha detto John Lassester, capo creativo della Walt Disney e Pixar Animation Studios. “Jennifer Lee e Chris Buck hanno avuto questa fantastica idea di creare un nuovo sequel, ne sentirete sempre di più parlare, vi stiamo portando indietro verso Arendelle. Non vediamo l’ora !”

Fonte people.com

2017-05-18T17:10:57+02:00