hamburger menu

Scontro tra Kanye West e Taylor Swift

Roma – Sembra che Kanye West abbia mancato di rispetto a Taylor Swift con il suo brano ‘Famous’, cantato per la prima volta giovedì nel suo fashion show, la ‘Yeezy Season 3’, organizzato a New York presso il Madison Square Garden. Nella canzone, cantata con Rihanna e Swizz Beatz, il rapper dice: “Io e Taylor […]

12 Febbraio 2016

Kanye WestRoma – Sembra che Kanye West abbia mancato di rispetto a Taylor Swift con il suo brano ‘Famous’, cantato per la prima volta giovedì nel suo fashion show, la ‘Yeezy Season 3’, organizzato a New York presso il Madison Square Garden. Nella canzone, cantata con Rihanna e Swizz Beatz, il rapper dice: “Io e Taylor potremmo ancora fare sesso/ Perché? Ho fatto diventare famosa quella stronza”.

Né la canzone o il testo sono ancora usciti ufficialmente, ma i versi in questione hanno già scatenato vari commenti sui social media, inclusi quelli del fratello di Swift e dell’amica Gigi Hadid. In un video postato su Instagram giovedì notte, il giovane Swift butta un paio di Yeezy nel cestino scrivendo: “E’ tempo di dare inizio alle pulizie di primavera. Ci risiamo.” Anche la modella e amica di Swift, Gigi Hadid ha commentato su Twitter dicendo che ‘i suoi amici conoscono la sua lealtà’. “Aver partecipato allo show non significa che io sia d’accordo con tutto quello che è stato detto. I miei amici conoscono la mia lealtà.” Sembrava che i due fossero tornati in buoni rapporti dopo i Grammy Awards dell’anno scorso e i VMA dello scorso agosto in cui Swift ha presentato Kanye … Ci saremo forse persi qualcosa?

 

Fonte usatoday.com

2017-05-18T17:47:04+02:00