hamburger menu

Sherlock Holmes, The Devil Daughter, il mistero incontra il game

Sherlock Holmes, The Devil Daughter uscirà il prossimo 27 maggio

Sherlock Holmes, The Devil DaughterROMA –  Ormai ci siamo, il prossimo 27 maggio uscirà Sherlock Holmes, The Devil Daughter, il nuovo capitolo del game dedicato al più grande investigatore di tutti i tempi. L’avventura sarà giocabile su tutte le piattaforme, PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’annuncio della nuova uscita è certa, arrivando direttamente dalla BigBen Interactive e dalla Frogwares, produttori e sviluppatori del gioco. Sherlock Holmes, The Devil Daughter è l’ottavo capitolo dedicato al grande e immortale personaggio creato dalla penna geniale di Arthur Conan Doyle.

Sherlock Holmes, The Devils Daughter

Come nel precedente capitolo, Sherlock Holmes: Crimes and Punishments, del 2014, il game condurrà il giocatore nei bassifondi di Londra, alla scoperta degli indizi che condurranno alla soluzione dell’enigma. Non mancheranno i ‘brutti ceffi’, i sospetti e i pericoli di ogni sorta da dover affrontare. Al momento lo studio indipendente di Frogwares non ha rilasciato ulteriori notizie in merito se non alcune foto del gioco e la cover.

2016-02-12T15:32:05+01:00