Rihanna: crollo ai Grammy

Rihanna: crollo ai Grammy

rihannaRoma – Dopo la sua esibizione sul palco dei Grammy Awards, Rihanna era molto isterica ed arrabbiata, sono molte e discordanti le storie sulle motivazioni che hanno innescato il suo sfogo. Fonti connesse con lo show e altre varie fonti non connesse, ma presenti allo show, hanno riferito che la cantante stava esprimendo rumorosamente il suo disappunto per la sua esibizione.

Hanno detto che era molto arrabbiata e irritata e per questo ha deciso di lasciare i Grammy. Il team di Rihanna invece ha detto che la cantante ha avuto un problema a livello medico … una bronchite così forte che l’ha portata a non potersi più esibire per quella sera, ed è proprio per questo che ha deciso di abbandonare lo show. Fonti molto vicine a RiRi ci hanno detto che era troppo demoralizzata per poter rimanere e continuare a guardare lo show. E’ interessante … Rihanna aveva cantanto perfettamente fino a due notti prima dei Grammy, all’evento di beneficienza Lionel Richie. Molte, le persone ad essere dell’idea che la sua voce fosse comunque favolosa nella sua esibizione ai Grammy.

Fonte tmz.com

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it