hamburger menu

Una ragazza affetta dalla Sindrome di Down diventa la star delle passerelle alla New York Fashion Week

Roma – La bellissima modella, Madeline Stuart, affetta dalla sindrome di Down ha sconvolto le passerelle come una tempesta, alla New York Fashion Week. La ragazza diciottenne si è mostrata raggiante in un lungo vestito viola e dorato lasciando tutti senza parole alla sfilata organizzata presso la Angel Orsensaz Foundation di Manhattan. Madeline ha sfoggiato […]

modella downRoma – La bellissima modella, Madeline Stuart, affetta dalla sindrome di Down ha sconvolto le passerelle come una tempesta, alla New York Fashion Week. La ragazza diciottenne si è mostrata raggiante in un lungo vestito viola e dorato lasciando tutti senza parole alla sfilata organizzata presso la Angel Orsensaz Foundation di Manhattan.

Madeline ha sfoggiato anche un look invernale della stilista Lulu de Gigi, abbinato ad un cappello e degli stivali di pelliccia bianca. E’ la seconda volta che la modella di Brisbane calpesta le passerelle di New York – lo scorso settembre è diventata infatti, l’icona globale del cambiamento della percezione della bellezza. Ha scritto sul suo sito: “Spero, attraverso la moda, di poter cambiare il modo in cui le persone vedono le persone disabili, sperando che tutto questo porti all’accettazione e all’inclusione.”

Fonte The Sun

2018-06-05T15:38:32+02:00