hamburger menu

Omaggio a Jeff Buckley, per i The Grace è Last Goodbye

Primo estratto da The Gift, il nuovo album della band

19 Febbraio 2016

The Grace

ROMA – The Grace presentano Last Goodbye il video del loro primo singolo estratto da “The Gift”. The Gift è un omaggio del trio a Jeff Buckley, ma soprattutto il dono che Buckley ha lasciato al mondo, un’eredità artistica fuori dalle mode e dal tempo, che ancora oggi esercita un grande fascino.

The Grace – Last Goodbye – Jeff Buckley TributeTHE GRACE – Last Goodbye – Jeff Buckley TributeBelgrave ————–Voce e BatteriaFrank Cilio ———–Bi-ChitarraAndrea Costa (fondatore Quintorigo) ——-Violino“The Gift”omaggio a Jeff BuckleyI “The Grace” Prestano l’azzardo dell’anno:Hanno registrato in HomeStudio il Disco Grace di Jeff Buckley Il titolo “The Gift” con la sua ambivalenza costituisce la chiave di lettura dell’opera. Un omaggio, un regalo che il trio vuole fare a Jeff Buckley, ma anche e soprattutto il dono che Buckley ha lasciato al mondo, un’eredità artistica fuori dalle mode e dal tempo, che ancora oggi esercita un grande fascino.

Pubblicato da MAGMA magnoprog music and arts su Venerdì 22 gennaio 2016

 

Discostandosi dalla classica cover band, i The Grace con il loro personalissimo sound e gli arrangiamenti curati in chiave prevalentemente acustica, affrontano dodici brani di Buckley, ricreandone la magia e l’atmosfera.

L’album The Gift è uscito con l’etichetta Cose sonore su iTunes e in tutti gli store digitali. Il video è una produzione MAGMA magnoprog music and arts.

I The Grace sono:

Andrea Costa, violinista dei Quintorigo

Claudio Belgrave cantante venezuelano, polistrumentista, attore

Francesco Cilio diplomato in chitarra classica

 

 

2016-02-19T12:56:39+01:00