hamburger menu

L’attore Joshua Sasse conferma il fidanzamento con Kylie Minogue

Roma – Si è mostrata con un enorme diamante per i due mesi passati, adesso la rivelazione. Il giovane amore della famosa pop star Kylie Minogue, ha da poco confermato il loro fidanzamento dopo essersi riferito a lei definendola ‘la sua fidanzata’ agli ultimi NME Awards dello scorso Mercoledì. Una fonte ci ha rivelato: “Kylie […]

19 Febbraio 2016

Roma – Si è mostrata con un enorme diamante per i due mesi passati, adesso la rivelazione. Il giovane amore della famosa pop star Kylie Minogue, ha da poco confermato il loro fidanzamento dopo essersi riferito a lei definendola ‘la sua fidanzata’ agli ultimi NME Awards dello scorso Mercoledì. Una fonte ci ha rivelato: “Kylie avrebbe continuato a non dire nulla, ma Josh non è così bravo a mantenere i segreti.”

La fonte ha continuato: “Era molto fiero di chiamarla ‘fidanzata’ di fronte a molti degli invitati, giocando anche sul fatto che stare con lei non gli avrebbe portato nessun problema per trovare nuove parti nei films.” Comunque, la principessa del pop, che ha confermato di essere fidanzata con l’attore britannico Joshua Sasse, dalla seconda settimana di Gennaio sfoggia un enorme e scintillante diamante all’anulare della mano sinistra.

I giornali credono che Josh le abbia fatto la proposta durante una gita in Svizzera nell’ultimo periodo di feste. La coppia si è incontrata per la prima volta lo scorso settembre sul set della serie a cui stava lavorando Josh, Galavant, Kylie ha avuto un ruolo principale e da allora i due sono stati inseparabili. Kylie parlando del suo uomo ha detto: ”Ho trovato l’amore della mia vita, ed è la cosa più bella del mondo. Sono con la testa tra le nuvole quasi tutto il giorno a causa di Mr Joshua Sasse, il mio grande amore.”

Fonte dailymail

2023-07-20T08:32:48+02:00