hamburger menu

La nuova scoperta del cantante Will.i.am si chiama Dial

Roma – Will.i.am, musicista e giudice nel programma The Voice, sta lanciando in Inghilterra un orologio che funziona attraverso un semplice comando vocale. L’apparecchio, chiamato ‘Dial’, può inviare email, messaggi, riprodurre musica e permette agli utenti di trovare informazioni utili e monitorare la loro attività fisica. Ha incorporata anche una fotocamera frontale da 2 megapixel. […]

Roma – Will.i.am, musicista e giudice nel programma The Voice, sta lanciando in Inghilterra un orologio che funziona attraverso un semplice comando vocale. L’apparecchio, chiamato ‘Dial’, può inviare email, messaggi, riprodurre musica e permette agli utenti di trovare informazioni utili e monitorare la loro attività fisica. Ha incorporata anche una fotocamera frontale da 2 megapixel. Potenziato dal 4G e provvisto di una sim card, quello che rende questo apparecchio diverso dai simili Apple Watch e Samsung Gear è che non è collegato a nessuno smartphone.

“Non è collegato a nessun apparecchio, il Dial è l’apparecchio.” Ha detto la celebrità. Aggiungendo: “Il motivo per cui è stato creato in questo modo è per essere utilizzato nelle aree e nei momenti in cui sei realmente in movimento – in macchina, in palestra, in bici, momenti della vita che non sono nati per utilizzare gli smartphone. Non puoi guardare il cellulare mentre sei in bici per New York oppure mentre sei in palestra, con il cellulare nella tasca e fili ovunque.” Dial uscirà in Inghilterra verso i primi di aprile e ha scelto la ‘3’ come suo partner telefonico. Il prezzo non è ancora stato stabilito, ciò che sappiamo è che si potrà acquistare l’orologio solo con un contratto di due anni.

Fonte The telegraph

2017-05-19T10:14:39+02:00