hamburger menu

Taylor Swift dona 250000 dollari alla cantante Kesha per aiutarla nella battaglia legale contro il suo produttore discografico

Roma – La scorsa notte, Taylor Swift ha donato un quarto di milione di dollari alla pop star Kesha, per aiutarla nella sua battaglia legale contro Dr Luke, suo ex produttore discografico accusato dalla cantante di abuso sessuale. Pebe Sebert, mamma della cantante della hit ‘Tik Tok’ ha scritto su Twitter: “Taylor Swift ha generosamente […]

22 Febbraio 2016

Taylor Swift Kesha,Roma – La scorsa notte, Taylor Swift ha donato un quarto di milione di dollari alla pop star Kesha, per aiutarla nella sua battaglia legale contro Dr Luke, suo ex produttore discografico accusato dalla cantante di abuso sessuale. Pebe Sebert, mamma della cantante della hit ‘Tik Tok’ ha scritto su Twitter: “Taylor Swift ha generosamente donato 250000 dollari a Kesha come dimostrazione di supporto durante il suo periodo difficile. E’ fantastico!”

Ha continuato: “Il benessere di una persona non si misura in base a quello che ha, ma in base alle persone che aiuti con quello che hai. Taylor Swift in questo caso, è una persona molto ricca, GRAZIE!  La cosa più importante per Kesha è che queste bellissime e potenti donne siano al suo fianco, facendo vedere al mondo intero quanto è potente la verità!”

Venerdì, il giudice non ha permesso a Kesha di sciogliere il suo esclusivo contratto con Sony e il produttore musicale Dr Luke, nonostante Kesha lo avesse accusato di abuso sessuale. Il produttore non è stato ancora processato. Lady Gaga, Kelly Clarkson, Ariana Grande, Lorde e Demi Lovato hanno inviato dei messaggi a Kesha tramite i social media per farle sentire il loro appoggio.

Fonte foxnews

2017-05-19T10:13:20+02:00