hamburger menu

Uncharted 4: Fine di un ladro, rivelato l’epico Story Trailer

Aspettare 5 anni ne sarà valsa la pena? Uncharted 4: Fine di un ladro in uscita il 26 aprile

24 Febbraio 2016

uncharted 4ROMA – Come se l’attesa non fosse già abbastanza, Naughty Dogs ha stuzzicato l’appetito dei fan con un epico Story Trailer di Uncharted 4, che oltre ad essere la Fine di un ladro, potrebbe essere anche l’ultimo capitolo della saga, almeno per quanto riguarda la presenza di Nathan Drake.
“Allora, sei pronto per il tuo destino?”
Noi lo siamo da un pezzo, ma Drake lo sarà dal 26 aprile, quando sugli scaffali sarà finalmente disponibile Uncharted 4.
Nel video abbiamo una visione generale dell’ambientazione e della trama, piuttosto del gameplay, e bisogna ammettere che aspettare 5 anni ne è valsa la pena.
La storia metterà fine alle avventure di Drake, in un modo che ancora non conosciamo.
Ciò non significa che il franchise di Uncharted finirà. Semplicemente – e amaramente – potrebbe avvenire il passaggio di testimone con un nuovo protagonista.
Uncharted 4 è il primo capitolo della saga uscito direttamente per PlayStation 4.
Ciò ha comportanto un grande lavoro per il team di Nauthy Dogs che dovrà sfruttare al meglio le potenzailità della console di nuova generazione.

Storia

Ambientato tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3: L’inganno di Drake, in Uncharted 4 ritroviamo Drake (interpretato da Nolan North) ritirato dalla sua carriera di cercatore di fortune.
Ma l’avventura è nel sangue della famiglia Drake.
Farà la comparsa il fratello di Nathan, Sam (Troy Baker), fino a quel momento ritenuto morto, che si presenterà in cerca del suo aiuto.
La loro reunion metterà in pericolo il rapporto di Nathan con la giornalista Elena Fisher (Emily Rose).

uncharted 4

A caccia del tesoro a lungo perduto del capitano Henry Avery, Sam e Drake partiranno per trovare Libertalia, una leggendaria colonia pirata nel profondo delle foreste del Madagascar.
Uncharted 4: Fine di un ladro porta i giocatori in un viaggio intorno al globo, attraverso isole, giungle, città urbane e cime innevate alla ricerca della fortuna di Avery.

Un altro personaggio introdotto è Nadine Ross (Laura Bailey), mercenaria e antagonista di Drake della quale è stato svelato ben poco.

L’uscita di Uncharted 4 segnerà la fine di un viaggio iniziato più di otto anni fa.
Il debutto è programmato per il prossimo 26 aprile ed è possibile già pre-ordinare la vostra copia.

2017-05-16T17:33:43+02:00