hamburger menu

Da 2 anni che provo ad avere un bambino con mio marito…

Buonasera.. Avrei davvero bisogno di un consiglio da 2anni che provo ad avere un bambino con mio marito ma niente oggi ho 13giorni di ritardo ho fatto gli analisi del sangue lunedì ma dopo 2 ore ho avuto risultato negativo…cosa dovrei fare…. Rosy, 26 anni Cara Rosy, ci dispiace per questo risultato negativo, possiamo immaginare la preoccupazione […]

Buonasera..
Avrei davvero bisogno di un consiglio da 2anni che provo ad avere un bambino con mio marito ma niente oggi ho 13giorni di ritardo ho fatto gli analisi del sangue lunedì ma dopo 2 ore ho avuto risultato negativo…cosa dovrei fare….

Rosy, 26 anni


Cara Rosy,
ci dispiace per questo risultato negativo, possiamo immaginare la preoccupazione ed il dispiacere ma non ci si deve fermare qui. Non ci dici molto rispetto alla decisione di avere un figlio e gli eventuali accertamenti fatti. Solitamente dopo un anno di tentativi mirati è necessario rivolgersi ad un ginecologo per capire se è necessario fare degli approfondimenti. Per quanto riguarda l’esame del sangue eseguito, è difficile un falso negativo, se però il ritardo dovesse protrarsi ancora ti consigliamo di contattare il tuo ginecologo di fiducia ed appurarne le cause.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:41:33+01:00