hamburger menu

Jennifer Garner rompe il silenzio sul divorzio da Ben Affleck: “E’ l’amore della mia vita”

Dopo mesi di silenzio, Jennifer Garner parla per la prima volta della separazione da Ben Affleck e del tanto chiacchierato "sacandalo della tata"

27 Febbraio 2016

jennifer garner ben affleckROMA – Dopo mesi di silenzio, Jennifer Garner parla per la prima volta della separazione da Ben Affleck e del tanto chiacchierato “sacandalo della tata”.
Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha sottolineato come quello con l’ex marito sia stato “Un vero matrimonio, non è stato per le telecamere. Ed è stata la mia priorità tenerlo in piedi. Ma non ha funzionato”.

Poco dopo aver annunciato la loro separazione nel mese di giugno, è cominciata a diffondersi la voce di un tradimento come causa del divorzio.
Affleck avrebbe avuto – secondo le voci – una scappatella con la tata, Christine Ouzounian, sempre smentita dalle parti in causa.

“Ci eravamo separati mesi prima che io sentissi parlare della tata,” ha detto Garner. “Non aveva niente a che fare con la nostra decisione di divorziare. Non era una parte dell’equazione”.

Anche se è stato impossibile per l’attrice proteggere completamente la sua famiglia dai media, ammette che ha fatto del suo meglio per farlo e che la parte più difficile è stato dover spiegare cosa accadeva ai loro tre figli.

“Non è facile per i bambini vedere la loro tata scomparire dalle loro vite. Ho dovuto spiegargli il significato di ‘scandalo'”.

jennifer garner

Oltretutto i media non parlavano d’altro.
“Ben diceva, ‘Oh, non preoccupartene,’ e io rispondevo, ‘No, è il contrario.’ Mi fa male così tanto, e mi preoccupa così tanto”.

Nonostante le difficoltà, Garner sostiene di provare ancora dei sentimenti per il padre dei suoi figli e non ha rimpianti nell’averlo sposato. “Non ho sposato una star dei film; ho sposato l’uomo che è”, spiega.

“E tornerei indietro e riprenderei la stessa decisione. E’ l’amore della mia vita”.

“Cosa ho intenzione di fare a tale proposito? Lui è la persona più brillante, il più carismatico, il più generoso. E ‘solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: quando il suo sole splende su di te, lo senti. Ma quando il sole splende altrove, fa freddo. Può lasciarti in ombra”.

Ma Jennifer Garner oggi riesce a scherzare anche sulla situazione.
Recentemente Ben Affleck si è fatto tatuare un’enorme fenice colorata sulla schiena.

afflecktattoo1.original

Alla domanda sul tatuaggio dell’ex-marito, ha scherzato, “Sai cosa diremmo nella mia città natale? Benedici il suo cuore. Una fenice che risorge dalle ceneri. Sono io le ceneri in questo scenario?” si chiede.

“Mi offendo. Mi rifiuto di essere le ceneri.”

2017-05-10T15:14:53+02:00