fotogallery

One Piece: Burning Blood, uscita il 3 giugno. Guerra suprema nel nuovo Story Trailer

ROMA – La ciurma di pirati più folli del mondo sta per approdare sulle nostre console.
Bandai Namco ha rilasciato nuovi video di One Piece: Burning Blood, svelando importanti novità sul gameplay.
E’ stato confermato il personaggio di Marshall D. Teach, alias Barbanera, e rilasciato il trailer della modalità Guerra Suprema, uno degli archi narrativi più amati dai fan del manga di Eiichiro Oda.
Il capitolo sarà caratterizzato da una grafica in stile anime, e la guerra potrà essere vissuta utilizzando uno dei quattro protagonisti: Rufy, Ace, Barbabianca e Akainu.



GAMEPLAY.

Simile alla serie Grand Battle, One Piece: Burning Blood è un gioco di combattimento 1 vs 1, con la possibilità di match in stile mischia, in cui ogni giocatore sceglie una squadra di 3 personaggi.
Il giocatore può passare da un personaggio all’altro durante la battaglia e utilizzare partner per aiutarlo negli attacchi.
Inoltre, sarà disponibile la modalità Storia, con la possibilità di vivere l’arco della Guerra Suprema scegliondo un personaggio tra Rufy, Ace, Barbabianca e Akainu.

Si tratta del primo gioco ispirato all’universo di One Piece rilasciato su una console Xbox.
Inoltre, per la prima volta sarà possibile utilizzare la potente forma di Rufy “Gear Fourth”.

one piece: burning blood

Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike Chunsoft Co., Ltd, ONE PIECE: Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un’esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici!
Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti!

One piece: Burning Blood, uscirà in Giappone il 21 aprile 2016.
In Europa bisognerà aspettare il 3 giugno per averlo.
Ricordaimo che sarà disponibile inizialmente per PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One, e successivamente arriverà anche l’edizione per PC.

Potete già prenotare la vostra copia sul sito ufficiale, cliccando QUI.