fotogallery

50 sfumature di nero, “Derek” di Teen Wolf entra nel cast

tyler hoechlin 50 sfumature di neroROMA – E’ giunta la notizia di una new entry nel cast di 50 sfumature di Nero.
Si tratta di Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, che ricoprirà il ruolo di Boyce Fox.
L’attore si unirà quidi ai nuovi arrivati, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson e Arielle Kebbel.
Chi ha letto i romanzi originali di E.L. James, sa bene che il personaggio di Boyce è secondario nella storia, non compare mai, se non nominato sporadicamente.
(CLICCA QUI PER LE PRIME FOTO DAL SET DI 50 SFUMATURE DI NERO!)

Quello che sappiamo è che uno scrittore emergente che affianca Anastasia Steele nella nuova casa editrice di Christian Gray, la Seattle Independent Publishing (SIP).
Universal Pictures ha dichiarato che il personaggio di Hoechlin avrà più spazio a dispetto di quanto letto nei romanzi.
Tuttavia, non è ancora chiaro il ruolo che ricoprirà nella relazione tra Christian e Anastasia.

In attesa di news, vi ricordiamo che Kim Basinger interpretarà Elena “Mrs Robinson” Lincoln, partner lavorativa ed ex amante di Christian Grey, oltre che rivale di Anastasia Steele.

50 sfumature di nero christian-grey-sequel

L’attrice 62enne, resa celebre dallo spogliarello indimenticabile di “9 settimane e mezzo”, torna quindi a ricoprire un ruolo erotico in 50 sfumature di nero.

Introdotta nel secondo romanzo della trilogia di  E.L. James, Elena Lincoln si pone come antagonista per Ana, colei che ha introdotto l’affascinante miliardario nel mondo del BDSM.

Il personaggio di “Mrs Robinson” è stato accennato nella primo film, ponendo le basi per una grande rivelazione nel sequel.

Nonostante ritardi nelle riprese, tutto andrà come deve: 50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.