hamburger menu

Mr. Robot, arriva in Italia la serie cyber thriller dell’anno

Approda su Mediaset Premium Mr. Robot, la serie cyber thriller vincitrice del Golden Globe 2016 nella categoria Best Drama

ROMA – Approda su Mediaset Premium Mr. Robot, la serie cyber thriller vincitrice del Golden Globe 2016 nella categoria Best Drama.

mr robot
Acclamata da pubblico e critica come rivelazione dell’anno, la serie porta lo spettatore nel mondo paranoico di Elliot Alderson (Rami Malek), un giovane ingegnere di sicurezza informatica che vive a New York, che di notte divent una sorta di hacker-giustiziere.
Ma Elliot non è il solito eroe, al contrario, nei film d’azione apparterrebbe alla categoria dei villain.
Incapace di relazionarsi con le persone, tratta i suoi simili come computer da hackerare per scoprirne i segreti.
Uno stalker informatico dedito alla morfina, sociofobico, depresso e paranoico.

La sua vita cambia quando incontra un anarchico misterioso conosciuto come “Mr. Robot” (Christian Slater) che recluta Elliot a unirsi al suo team di hacker, la “Fsociety“, hacktivisti con lo scopo di liberare l’umanità dall’oppressione delle banche.
Elliot è incuriosito ma incerto se vuole far parte del gruppo.
Per rendere la proposta più allettante, Mr Robot gli proporrà un’offerta che nopn sarà in grado di rifiutare: distruggere la multinazionale E Corp, ritenuta responsabile della morte di suo padre.

mr robot

Ideata da Sam Esmail, la serie ha debuttato il 24 giugno 2015 sul canale statunitense USA Network e arriverà in Italia su Premium Stories della piattaforma Mediaset Premium dal 3 marzo.

2017-05-16T17:36:16+02:00