fotogallery

Mr. Robot, arriva in Italia la serie cyber thriller dell’anno

ROMA – Approda su Mediaset Premium Mr. Robot, la serie cyber thriller vincitrice del Golden Globe 2016 nella categoria Best Drama.

mr robot
Acclamata da pubblico e critica come rivelazione dell’anno, la serie porta lo spettatore nel mondo paranoico di Elliot Alderson (Rami Malek), un giovane ingegnere di sicurezza informatica che vive a New York, che di notte divent una sorta di hacker-giustiziere.
Ma Elliot non è il solito eroe, al contrario, nei film d’azione apparterrebbe alla categoria dei villain.
Incapace di relazionarsi con le persone, tratta i suoi simili come computer da hackerare per scoprirne i segreti.
Uno stalker informatico dedito alla morfina, sociofobico, depresso e paranoico.

La sua vita cambia quando incontra un anarchico misterioso conosciuto come “Mr. Robot” (Christian Slater) che recluta Elliot a unirsi al suo team di hacker, la “Fsociety“, hacktivisti con lo scopo di liberare l’umanità dall’oppressione delle banche.
Elliot è incuriosito ma incerto se vuole far parte del gruppo.
Per rendere la proposta più allettante, Mr Robot gli proporrà un’offerta che nopn sarà in grado di rifiutare: distruggere la multinazionale E Corp, ritenuta responsabile della morte di suo padre.

mr robot

Ideata da Sam Esmail, la serie ha debuttato il 24 giugno 2015 sul canale statunitense USA Network e arriverà in Italia su Premium Stories della piattaforma Mediaset Premium dal 3 marzo.