hamburger menu

Non sono d’accordo, ecco l’album d’esordio de Le Larve

Dodici brani del songwriter romano

le larve cover

ROMA – “Non sono d’accordo” è il disco d’esordio de Le Larve al secolo Jacopo Castagna, ispirato e intenso songwriter romano. L’album composto da dodici tracce esce l’11 marzo 2016 per l’etichetta romana LDM Records, con il fondamentale contributo del gruppo di produzione musicale capitolino Bodacious Collective”. Preziosa anche la partecipazione di Chiara Dello Iacovo, voce femminile nel brano “Quello che sono”.

In attesa dell’uscita del nuovo album vi proponiamo ‘Essere’, un brano e il relativo video pubblicato lo scorso ottobre.

Questa la tracklist di NON SONO D’ACCORDO

1) iL PRIMO NATALE DOPO LA FINE DEL MONDO

2) FANTASMI

3) TOMASZECK

4) ESSERE

5) SE E’ VERO

6) QUELLO CHE SONO – Feat. Chiara dello Iacovo

7) PROTEGGI I BAMBINI

8) TEA DELLE 5

9) LA NOTTE

10) LA FOSSA DELLE SPERANZE

11) TROVA UN POSTO MIGLIORE

12) ULTIMO NATALE PRIMA DELLA FINE DEL MONDO

le larve 2BIO

LE LARVE nascono nell’estate del 2011. Jacopo Castagna, frontman e autore dei brani originali, scrive il primo pezzo AMERICAN EXPRESS” tirando fuori tutta la sua impronta rock. A partire dalla seconda metà del 2014, Jacopo comincia ad esibirsi da solista. Armatosi di una versione cantautoriale dei propri pezzi, partecipa e arriva alle fasi finali del tour Music Fest. Nell’estate del 2015 si lega all’etichetta indipendente LDM e registra il disco: “Non sono d’accordo”, composto da 12 brani con la collaborazione di “Bodacious Collective”, gruppo di produzione musicale capitolino, in uscita l’11 MARZO 2016. Oggi la formazione è composta da 5 elementi: Stefano Maura (chitarra elettrica) Mattia Micalich (basso) Edoardo Bozzo (batteria) Jacopo Morroni (chitarra acustica e tastiere) Jacopo Castagna (voce) LE LARVE attualmente si esibiscono in versione elettrica e all’occorrenza in formazione ridotta per live in acustico

2016-03-01T11:36:03+01:00