hamburger menu

L’orribile momento in cui nessuno applaude quando Jenny Beavan, designer inglese, riceve l’Oscar

Roma – La notte degli Oscar 2016 è stata affascinante e gioviale, ma per una delle vincitrici, è stata anche abbastanza silenziosa. La designer britannica, Jenny Beaven ha ricevuto la reazione più fredda mai vista, nel momento in cui si è recata verso il palco per ricevere il suo Academy Award per i Miglior costumi. […]

Jenny BeavenRoma – La notte degli Oscar 2016 è stata affascinante e gioviale, ma per una delle vincitrici, è stata anche abbastanza silenziosa. La designer britannica, Jenny Beaven ha ricevuto la reazione più fredda mai vista, nel momento in cui si è recata verso il palco per ricevere il suo Academy Award per i Miglior costumi. Indossando un jeans e una giacca della marca M&S, la designer vincitrice d’Oscar ha camminato verso il palco per ricevere il suo trofeo mentre le persone attorno a lei la guardavano in silenzio.

I pochi secondi dell’accaduto sono diventati virali, con più di 11 milioni di visualizzazioni. Nel video, il vincitore come Miglior Regista, Alejandro Gonzalez Inarritu, guarda Jenny camminare verso il palco con le braccia conserte, mentre il direttore di ‘Spotlight’, Tom McCarthy, addirittura sembra ridere portando una mano di fronte la bocca.

Internet non sembra avere opinioni concordi sulla motivazione per cui Jenny abbia ricevuto questa freddissima reazione. Una teoria parla del fatto che il pubblico avesse smesso di applaudire prima che Jenny avesse raggiunto il palco – ma noi abbiamo visto l’intera clip e sembra che le prima file non avessero iniziato ad applaudire fino a che non è salita sul palco. Un’altra teoria parla del fatto che il pubblico fosse scioccato dal suo abbigliamento e non sapesse cosa fare.

La star infatti, era vestita in maniera molto meno elegante e glamour rispetto ai suoi colleghi e aveva spiegato di sentirsi molto più comoda così, proprio poco prima dell’inizio della cerimonia. “Non metto vestiti, ma soprattutto non indosso tacchi.” Aveva detto Jenny. In seguito a questo spiacevole avvenimento alcune persone su Twitter hanno criticato coloro che non hanno applaudito. “Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che tutte quelle persone non abbiano applaudito nel momento in cui Jenny Beaven stava andando a prendere il suo Oscar.” Un altro utente ha scritto: “Non lo so, mi dispiace per Jenny Beaven. E’ triste vedere quanto le persone possano essere critiche.”

 

Fontewww.ok.co.uk

2017-05-19T10:28:54+02:00