spettacolo

Forever Young, perché nessuno ama invecchiare. Trailer

forever young sabrina ferilliROMA – Arriverà il prossimo 10 marzo, in tutte le sale italiane, il nuovo film commedia di Fausto Brizzi, Forever Young. La pellicola, distribuita da Medusa, presenta un cast con i volti più noti del genere tutto italiano, da Fabrizio Bentivoglio a Sabrina Ferilli, da Stefano Fresi a Lorenza Indovina e ancora Lillo, Luisa Ranieri, Teo Teocoli e Claudia Zanella.

La trama di Forever Young è semplice quanto efficace. Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei giovane sei “in”, se sei vecchio sei “out”.

Questa è la storia di un gruppo di amici “Forever Young”, ambientata nell’Italia di oggi. L’avvocato Franco (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta (Claudia Zanella) e a suo genero Lorenzo (Stefano Fresi) e che il suo fisico non è poi così indistruttibile.

Angela (Sabrina Ferilli), un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con Luca (Emanuel Caserio), 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia (Luisa Ranieri), sua amica. Diego (Lillo), dj radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale (Francesco Sole). Giorgio (Fabrizio Bentivoglio), invece, ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina). Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?