hamburger menu

Finalmente su Android l’app MSQRD e il selfie si anima

L’app gratuita arriva dopo il boom ottenuto su iOS

msqrd 2ROMA –  Da oggi i selfie non saranno più gli stessi. Basta perder tempo a mettersi in posa e a scegliere l’inquadratura migliore ci penserà l’app MSQRD (Masquerade) a farci apparire irresistibili, divertenti e unici.

MSQRD, dopo il boom su iOS, sbarca, sempre in versione gratuita su Android e permetterà selfie e mini video davvero unici. Con la sua gamma di maschere – da Jocker agli zombi, agli animali – presentarsi agli amici con un volto nuovo sarà un gioco da ragazzi.

Basterà inquadrarsi, scattare e lasciar fare all’app tutto il resto del lavoro. Sarà, infatti, MSQRD a riconoscere i tratti del viso immortalato nel selfie e ad adattare le diverse maschere. Ai selfisti non resterà che il compito di ‘stoppare’ sul fotogramma che ritiene più opportuno. Il selfie allo stesso modo diventa anche animato con tanto di effetti sonori. Condividerlo con gli amici, sui social network o sulle app di messaggistica, un gioco da ragazzi. Non è richiesto nulla di particolare. Lo scarico dell’app, che ripetiamo è totalmente gratuita, non richiede, tra l’altro, alcun tipo di registrazione. Al momento MSQRD è in fase Beta ma è già perfettamente funzionante.

msqrd 3

2016-03-04T12:41:42+01:00