hamburger menu

Top Dj: al via le selezioni per la terza edizione

Il talent dedicato al mondo dei Dj riparte a maggio su Italia 1. nella giuria di quest'anno David Morales, Gué Pequeno e Syria

6 Marzo 2016

top dj

ROMA – Sono partite da Milano le audizioni per la terza edizione di Top Dj il primo talent televisivo dedicato ad aspiranti dj e dj producer, in onda su Italia1 a maggio 2016.

Dei 2815 iscritti online sono stati selezionati, per partecipare alle audizioni, 700 nuovi talenti della musica elettronica provenienti da tutta Italia. In fila dalle ore 7.30, gli aspiranti top dj sono stati quindi sottoposti a una prima fase di selezione da parte di un team di esperti. Il giudizio finale, e la scelta dei 10 concorrenti, spetta alla giuria di TOP DJ, composta quest’anno dai grandi .

Faranno parte del cast anche due nuove e importanti figure per il programma: Tommy Vee, nelle vesti del coach, che supporterà e consiglierà i 10 concorrenti durante il loro percorso, e Fabiola, speaker di Radio 105, radio ufficiale del programma, che dall’interno del club di TOP DJ racconterà l’atmosfera e gli snodi della gara.

 

 

2016-03-06T10:28:12+01:00