spettacolo

Kim Kardashian posa totalmente nuda in uno scatto post parto

Kim KardashianRoma – Lasciando molto molto poco all’immaginazione, Kim Kardashian ha deciso di mostrare il suo corpo post parto scattandosi un selfie completamente senza vestiti. La mamma di due bambini, ha postato la foto su Instagram, nelle prime ore di oggi, 7 marzo, lasciando immaginare ai suoi fans veramente poco del suo corpo dopo tre mesi dal parto del suo secondo genito, Saint West.

La moglie di Kanye West ha scherzosamente accompagnato la foto con la scritta: “Quando non hai proprio nulla da mettere. LOL”. La fotografia che, ringraziando il cielo, presenta delle bande nere che coprono le parti più intime della reality star, è stata scattata in un bagno. Poco dopo la pubblicazione della foto su Instagram i commenti erano già tantissimi. “Non posso mentire.

Il selfie censurato di Kim era pazzesco, sta davvero benissimo ! Quando si parla di milf… LOL” ha scritto un utente su Twitter. “Il corpo di Kim è bellissimo ! Amo la consapevolezza che ha del suo corpo. Questo è tutto quello che posso dire.” Ha aggiunto un altro utente. Non tutti i messaggi però, sono stati positivi. “Può Kim K fare almeno per due secondi la mamma? Abbiamo già visto il suo lato B!” ha scritto un utente su Twitter, disapprovando il selfie della star. “Non capisco e non capirò mai cosa frulla nella testa di queste celebrità. Dia Kim, sei una mamma e una moglie adesso…” ha aggiunto un altro.

Fonte usmagazine.com