hamburger menu

Può una barretta di cioccolato proteggere il vostro iPhone da una caduta da 100 piedi di altezza?

Roma – Non sarà il modo più convenzionale e alla moda per proteggere il vostro iPhone, ma rimarrete stupiti nell’apprendere che una barretta di cioccolato può proteggere il vostro iPhone da una caduta da 100 piedi di altezza. Il canale YouTube, TechRax, ha testato una cover veramente alternativa per un iPhone 6s. La custodia, ricavata […]

custodia iphone cioccolatoRoma – Non sarà il modo più convenzionale e alla moda per proteggere il vostro iPhone, ma rimarrete stupiti nell’apprendere che una barretta di cioccolato può proteggere il vostro iPhone da una caduta da 100 piedi di altezza. Il canale YouTube, TechRax, ha testato una cover veramente alternativa per un iPhone 6s.

La custodia, ricavata da una barretta di cioccolato, ha un solco all’interno della grandezza esatta di un iPhone 6s. Dopo aver inserito all’interno il telefono, il ragazzo nel video lo lancia da un’altezza di 100 piedi e ne registra i risultati. Sorprendentemente la barretta di cioccolato si sgretola in mille pezzi, l’iPhone invece, è intatto sia all’esterno che nelle sue funzionalità interne. Ovviamente, vi sconsigliamo di ripetere il test a casa.

Fonte irishexaminer.com

2017-05-19T13:34:12+02:00