hamburger menu

The Divergent Series: Allegiant da oggi al cinema – CLIP

L’ultimo episodio dell’iconica franchise sci-fi sarà Ascendant, nei cinema nel 2017.

The Divergent Series: Allegiant da oggi al cinema in anteprima monidiale

ROMA – L’atteso adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo arriva oggi nelle sale italiane in anteprima mondiale.
Tris e Quattro tornano in The Divergent Series: Allegiant.

divergent serie allegiant

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si trovano a dover fare i conti con la dolorosa verità appresa al termine di Insurgent: il sistema delle fazioni non era altro che un esperimento.
I colpi di scena, però, non sono finiti: i due giovani si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago.
Qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni e cambiarà il loro destino per rivelare nuove e sconvolgenti verità.
Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro, Caleb, Christina, Peter e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore,  e dovranno trovare la forza di abbattere il muro che li separa dalla verità.



Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

Tutti i libri della serie bestseller scritta da Veronica Roth (oltre 500.000 copie vendute) sono pubblicati in Italia da De Agostini Libri, che per l’occasione riporta in libreria Divergent, Insurgent, Allegiant e Four in una nuova edizione limitata da collezione con preziose copertine metallizzate.

L’ultimo episodio dell’iconica franchise sci-fi sarà Ascendant, nei cinema nel 2017.


2017-05-11T11:21:31+02:00