hamburger menu

Fast and Furious, Charlize Theron vs Vin Diesel in Fast 8

Continua su Italia 1 la corsa folle dei motori di Fast and Furious, che sfrecceranno oggi in prima serata con il quinto capitolo della saga, Fast Five

ROMA – Continua su Italia 1 la corsa folle dei motori di Fast and Furious, che sfrecceranno oggi in prima serata con il quinto capitolo della saga, Fast Five.

Nel frattempo continuano gli aggiornamenti su Fast 8: gli Universal Studios hanno  confermato nel cast la bellissima Charlize Theron, e sembra anche definito il ruolo che ricoprirà.
Secondo il sito Screen Rant, l’attrice sud africana sarà il villain del nuovo capitolo, nei panni della sorella di Owen (Luke Evans) e Deckart (Jason Statham) Shaw , quest’ultim arrestato dall’agente Hobbs (Dwayne Johnson) e messo in isolamento in Furious 7.
Charlize Theron cercherà quindi vendetta contro Dominic Toretto (Vin Diesel), per le sorti di entrambi i fratelli.

Il personaggio di Statham è correllato a Tokyo Drift: fu lui, infatti, l’artefice della morte di Han (Sung Kang).
Il terzo capitolo della saga è stato costruito in realtà come prequel dei successivi tre film (4, 5 e 6).
Infatti, il coinvolgimento di Deckart nell’omicidio è stato rivelato solo dalla fine di Fast and Furious 6.
I nodi si scioglieranno definitivamente quando verrà rivelato che Deckard era in realtà il fratello di Owen Shaw (Luke Evans), il villain del sesto film.

Fast and Furious 7

Con Owen probabilmente morto e Deckard ora in carcere, Charlize Theron potrebbe essere la loro sorella degli Shaw, così come la moglie di uno dei due fratelli.
E’ stato confermato che Statham riprenderà il suo ruolo in Fast and Furious 8, lasciando intendere che il personaggio di Theron potrebbe aiutare Deckart ad uscire di prigione, e tentare la vendetta contro Toretto & co.

“Fast and Furious 8” uscirà nelle sale il 14 Aprile 2017.


fast and furious 5FAST AND FURIOUS 5

Nel quinto capitolo di Fast and Furious subentra il personaggio di Dwayne “The Rock” Johnson, che interpreterà l’agente dell’ FBI Luke Hobbs.
Dopo la fuga di Dom – aiutato ad evadere da Brian O’Conner e la sorella Mia (Jordana Brewster) al termine di Solo parti originali – l’azione si sposta a Rio de Janeiro, dove il team si riforma per compiere un grande colpo ai danni del più potente uomo d’affari di Rio de Janeiro, Hernan Reyes (Joaquim de Almeida).
Tornano così alcuni dei personaggi dei capitoli precedenti: Roman Pearce (Tyrese Gibson), Han Lue (Sung Kang), Tej Parker (Ludacris), Gisele Harabo (Gal Gadot), Tego (Tego Calderón) e Rico (Don Omar).

Dopo sparatorie, tradimenti e colpi di scena, Hobbs si unirà alla squadra di Toretto per vendicare i suoi uomini uccisi per mano di Reyes.
Nel finale del film, l’epica corsa tra Brian e Dom, che sfidano a bordo rispettivamente  della Nissan GT-R e della Dodge Challenger R/T 2010 Widebody, per dimostrare quale tra le due auto sia la migliore.

Curiosità: il film Super Fast super Furious del 2015 è la parodia della saga di Fast and Furious, in particolare scimmiotta la trama di Fast and Furious 5.

2017-05-17T14:29:47+02:00