Hello Kitty, arrivano le case mobili per trascorrere le vacanze

Hello Kitty, arrivano le case mobili per trascorrere le vacanze

Le residenze mobili sorgono all’interno dei Family Park di ECVacanze, sul Lago di Garda e a Roma

hello kitty

ROMA – Hello Kitty, classe 1974, a distanza di oltre quaranta anni è l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. Una vera e propria star dunque, che su Facebook può vantare 14 milioni di fan. Ora, al famoso personaggio dal fiocco rosso, sono dedicate per la prima volta tre vere e proprie case mobili dove trascorrere le vacanze che .
Grazie alla collaborazione  tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta,  oggi è possibile andare in vacanza a casa di Hello Kitty.

hello kitty 2

Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa. Il gruppo fiorentino ECVacanze, mette così a disposizione degli ospiti le case di Hello Kitty: due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, ne I Pini Family Park.

hello kitty 3

Hello Kitty è un’icona che registra milioni di fan in tutto il mondo. Da celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, a mostre d’arte che hanno celebrato il personaggio dal fiocco rosso, l’immagine di Hello Kitty si è moltiplicata a dismisura. Abiti, accessori e riproduzioni del personaggio stesso, sono desiderati da grandi e piccini.