ROMA – Hello Kitty, classe 1974, a distanza di oltre quaranta anni è l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. Una vera e propria star dunque, che su Facebook può vantare 14 milioni di fan. Ora, al famoso personaggio dal fiocco rosso, sono dedicate per la prima volta tre vere e proprie case mobili dove trascorrere le vacanze che .
Grazie alla collaborazione tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta, oggi è possibile andare in vacanza a casa di Hello Kitty.
Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa. Il gruppo fiorentino ECVacanze, mette così a disposizione degli ospiti le case di Hello Kitty: due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, ne I Pini Family Park.
Hello Kitty è un’icona che registra milioni di fan in tutto il mondo. Da celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, a mostre d’arte che hanno celebrato il personaggio dal fiocco rosso, l’immagine di Hello Kitty si è moltiplicata a dismisura. Abiti, accessori e riproduzioni del personaggio stesso, sono desiderati da grandi e piccini.