hamburger menu

Lite su un aereo per una banale richiesta

Roma – Cinque donne, sono state filmate mentre si tiravano i capelli e urlavano a causa di una lite scoppiata su un aereo. Secondo quanto riportato, la lite è iniziata quando due donne che si trovavano sull’aereo 141 della Spirit Airlines diretto da Baltimora a Los Angeles, hanno iniziato ad ascoltare la musica a tutto […]

lite in aereoRoma – Cinque donne, sono state filmate mentre si tiravano i capelli e urlavano a causa di una lite scoppiata su un aereo. Secondo quanto riportato, la lite è iniziata quando due donne che si trovavano sull’aereo 141 della Spirit Airlines diretto da Baltimora a Los Angeles, hanno iniziato ad ascoltare la musica a tutto volume.

Alcuni passeggeri hanno chiesto gentilmente alla coppia di abbassare la musica, ma invece di scusarsi le donne si sono girate e hanno domandato: “Perché sennò che fate?”. Un portavoce della Spirit Airlines, Paul Berry, ha raccontato al Los Angeles Time: “In seguito come sintomo di sfida continuavano a tenere in mano i loro iPod e a muoverli in aria.” Quando l’aereo è atterrato e arrivato al gate, un gruppo di donne si è avvicinato alle due rumorose ragazze dando inizio ad una vera e propria rissa che è stata filmata da molti.

Nei video si vedono le donne tirare pugni, spingersi, tirarsi i capelli e urlare di fronte allo sguardo incredulo di altri passeggeri. Si vedono inoltre, alcuni passeggeri, coinvolti accidentalmente nella mischia, che cercano di spostarsi ed altri che invece continuano a fare video con i loro telefonini. Uno dei passeggeri, Emerson Silver, parlando con la NBC ha definito la situazione ‘molto seria’. “Si stavano dando dei pugni veri e propri. Le donne, facevano proprio sul serio!” ha detto l’uomo.

Gli assistenti di volo sono riusciti a dividere le donne prima che la lite andasse oltre. Nessuno è stato seriamente ferito. Il personale a bordo ha riportato l’accaduto alla polizia di Los Angeles, che ha aspettato le donne fuori dal gate in cui si trovava l’aereo. Un portavoce della polizia di LA, Rob Pedregon ha detto: “Si potrebbe definire una cosa comune. Si tratta di persone confinate in un piccolo spazio per molte ore, a lungo andare si perde la calma e si rischia di vedere quello che è successo.” Alla fine nessuna delle cinque donne è stata arrestata o accusata di alcun reato.

 

 

Fonte Mirror

2018-06-05T15:38:07+02:00