hamburger menu

Belen e Fedez, amore in vista? Beccati per la terza volta

Secondo Novella 2000: "Incontri notturni" tra la showgirl argentina e il rapper

belen e fedezROMA – Belen e Fedez stanno insieme?
Mentre spunta la presunta fiamma di Stefano De Martino, Belen Rodriguez potrebbe aver trovato conforto tra le braccia di Fedez.
Il rapper, fresco di rottura dalla compagna Giulia Valentina, è stato visto nell’ultimo mese sempre più spessso accanto alla showgirl argentina.
Tutto è partito da una foto scattata ad un ristorante, un gruppo felice di amici tra i quali Belen e Fedez, seduti vicino al tavolo.
Ovviamente non ci sarebbe niente di male, ma, come riporta Novella 2000, i due sono stati visti sempre più spesso insieme, mostrando un notevole feeling.

(LEGGI ANCHE: Fedez dopo una rissa col vicino finisce in ospedale)

Si legge sulla rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico su Novella2000:

“Belen e Fedez continuano a frequentarsi.
La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club.
Belen e Fedez si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come ‘Il quartier generale’ della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse.
Come mai?
Hanno qualcosa da nascondere?”

belen e fedez

Belen e Fedez sono entrambi single, non ci sarebbe niente di strano in un possibile avvicinamento.
Oltretutto, anch Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia della bella Katy Louise Saunders, l’attrice 31enne che raggiunse la popolarità in Italia per la parte di Babi in “Tre metri sopra il cielo” nel 2004.
Stefano e Katy hanno tuttavia negato un rapporto amoroso tra loro.

“L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”, ha scritto Stefano su Instagram, mentre Katy ha raccontato a “Chi”: “Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

2017-05-10T14:17:03+02:00