hamburger menu

Samsung Galaxy S7, da oggi in Italia: prezzo e caratteristiche

Con un maxi evento a Milano, il primo Laser Show d'Europa, Samsung ha lanciato in Italia il nuovo top di gamma

samsung galaxy s7 laser show milanoROMA – Con un maxi evento a Milano, il primo Laser Show d’Europa, Samsung annuncia l’arrivo oggi in Italia degli ultimi nati della famiglia Galaxy: Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge.
I nuovi smartphone vantano un design raffinato, una fotocamera più avanzata, funzionalità software semplificate e una connettività senza pari.
Il nuovo Galaxy S7 e S7 edge, da oggi acquistabile in Italia, ha già raggiunto un record senza precedenti registrando un numero di preordini in Europa 2.5 volte superiore rispetto a qualsiasi altro Galaxy nelle prime due settimane dal lancio del 21 febbraio.

La grande rivoluzione è che, grazie alla possibilità di generare contenuti a 360°, si potranno vivere esperienze uniche e immersive, che cambieranno l’intrattenimento, la vita professionale, ma anche il modo in cui le aziende potranno far conoscere e apprezzare i propri servizi ai consumatori.

Ma ecco le caratteristiche e le funzionalità del nuovo top di gamma di casa Samsung.

Design elegante, resistenza e memoria

Galaxy S7 da 5,1” e Galaxy S7 edge da 5,5” sono realizzati in metallo e vetro 3D, con un design elegante e resistente e curve ergonomiche per una presa confortevole. Che si tratti di lavoro o intrattenimento, la nuova funzionalità Always-On Display assicura un’esperienza semplificata “zero touch”, che elimina qualsiasi preoccupazione legata alla perdita di una telefonata o di una notifica importante.

Entrambi i prodotti sono resistenti all’acqua e alla polvere (IP68), una caratteristica che aumenta l’utilità dei dispositivi senza comprometterne il design. Edge UX, l’esperienza edge avanzata disponibile su Galaxy S7 edge, permette di gestire shortcut per le funzioni utilizzate con maggiore frequenza, quali e-mail, modalità selfie, modalità panorama o altre applicazioni, assicurando così maggiore comodità ed efficienza.

Prestazioni potenziate: dalla ricarica all’esperienza di gioco

Galaxy S7 e Galaxy S7 edge supportano una tecnologia di carica veloce con e senza fili. Inoltre entrambi i modelli integrano un alloggiamento per schede microSD per aggiungere fino a 200 GB di memoria extra.

Samsung ha inoltre introdotto importanti aggiornamenti hardware e software per ottimizzare l’esperienza di gioco su entrambi i dispositivi. Il potente processore e una maggiore capacità della batteria assicurano ore e ore di intrattenimento, mentre il sistema di raffreddamento interno riduce il surriscaldamento. Game Launcher, un nuovo componente aggiuntivo per gamer, consente di gestire il consumo della batteria e minimizzare le notifiche. Inoltre è possibile registrare la propria esperienza di gioco e condividere lo schermo per giocare con altri utenti. Galaxy S7 e S7 edge supportano le API Vulkan, e pertanto sono in grado di offrire un’esperienza di gioco con grafica eccezionale e consumi di batteria ridotti

Fotocamera avanzata: immagini di alta qualità ovunque e in qualsiasi momento

Galaxy S7 e Galaxy S7 edge introducono la prima fotocamera Dual Pixel su uno smartphone, per immagini più nitide e luminose, anche con poca luce. Oltre alla rivoluzionaria tecnologia Dual Pixel, a una lente più luminosa con una maggiore apertura e a pixel più grandi, la fotocamera si distingue per un otturatore più veloce e un autofocus molto più preciso, anche in condizioni di scarsa luminosità. Panorama in movimento, una nuova modalità di scatto, conferisce movimento alle foto panoramiche tradizionali, per un’esperienza visiva completamente immersiva.

La Galaxy Experience

Samsung continua a spingersi oltre i confini in ambito di hardware, software e servizi per creare dispositivi destinati a migliorare le modalità di connessione, condivisione e organizzazione, perché i consumatori possano sempre ottenere il meglio. L’azienda ridefinisce il concetto di “possibile” e lo porta oltre i limiti dell’odierna tecnologia, introducendo una vera costellazione di esperienze mobile.

Che si tratti della connessione tra Galaxy S7 o Galaxy S7 edge e il nuovo Gear S2 Classic per il monitoraggio dell’attività fisica o con Gear VR per “viaggiare” nel mondo, Samsung reinventa l’esperienza mobile. E va oltre.

Prezzi

Galaxy S7 e Galaxy S7 edge sono disponibili con memoria da 32 GB al prezzo rispettivamente di €729 e €829 nei colori Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl.

Per maggiori informazioni: www.samsung.it


samsung galaxy s7

2017-05-17T14:28:05+02:00