hamburger menu

Fedez non sta con Belen: la nuova fiamma è Giulia Elettra Gorietti

L'attrice 27enne romana è nota per la sua partecipazione a Suburra

ROMA – “Belen e Fedez stanno insieme?” Ci chiedevamo la scorsa settimana, quando hanno iniziato a girare le voci di un avvicinamento sospetto tra i due.
Il rapper, fresco di rottura dalla compagna Giulia Valentina, a quanto sembra non è stato stregato dalla show girl argentina, ma da un’altra Giulia.
Si tratterebbe di Giulia Elettra Gorietti, attrice 27enne romana nota per la sua partecipazione a Suburra, di Stefano Sollima, Tre metri sopra il cielo e Caterina va in città.

fedez belen giulia

La scorsa settimana, Fedez e Belen sono stati al centro del gossip.
Tutto è partito da una foto scattata ad un ristorante, un gruppo felice di amici tra i quali Belen e Fedez, seduti vicino al tavolo.
Ovviamente non ci sarebbe niente di male, ma, come ha riportato Novella 2000, i due sono stati visti sempre più spesso insieme, mostrando un notevole feeling.

Si legge sulla rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico su Novella2000:

“Belen e Fedez continuano a frequentarsi.
La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club.
Belen e Fedez si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come ‘Il quartier generale’ della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse.
Come mai?
Hanno qualcosa da nascondere?”

Anche Stefano De Martino  è stato paparazzato in compagnia della bella Katy Louise Saunders, l’attrice 31enne che raggiunse la popolarità in Italia per la parte di Babi in “Tre metri sopra il cielo” nel 2004.
Stefano e Katy hanno tuttavia negato un rapporto amoroso tra loro.

“L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”, ha scritto Stefano su Instagram, mentre Katy ha raccontato a “Chi”: “Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

2017-05-10T14:15:07+02:00