hamburger menu

Jenny Watwood, ecco chi è la sexy Madre Natura di Ciao Darwin

L'"erede" di Vanessa Kelly, ha 25 anni ed è originaria di Phoenix, in Arizona.

jenny watwood ciao darwinROMA – Si chiama Jenny Watwood la nuova Madre Natura di Ciao Darwin che ha stregato il pubblico di Canale 5.
Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per questa edizione ha scelto di cambiare ad ogni puntata Madre Natura, proponendo una nuova bellezza, ma il web ha già lanciato una “campagna” social per far restare la splendida modella americana.
Jenny Watwood, “erede” di Vanessa Kelly, ha 25 anni ed è originaria di Phoenix, in Arizona.
Ha lavorato come modella per marchi di alta moda, oltre ad aver prestato volto e corpo per Miluna, Police e Mangano.

Grazie alla sua prolifica carriera non ha avuto problemi a sfilare davanti in costume davanti al pubblico italiano.

“Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Bonolis sicuramente l’ha scelta per la sua bellezza, ma anche per una passione in comune: il calcio.
Jenny Watwood vive a Milano e ogni domenica sostiene la sua squadra del cuore: l’Inter.

Finita l’avventura di Ciao Darwin tornerà negli USA, anche se il pubblico di Canale 5 spera in suo ritorno nel programma.
Niente è da escludere, ma intanto Jenny saluta l’Italia su Instagram:

“Le reazioni che ho ricevuto per il ruolo di nuova Madre Natura sono andate oltre quello che potevo immaginare. Ti amo Italia! La gente, la cultura, tutto. Mi avete fatto sentire come se fossi a casa mia. Ciao Italia, Ti amo.”

2017-05-12T14:29:59+02:00