spettacolo

Mariah Carey porta in Europa il suo ‘Sweet Sweet Fantasy Tour’

ROMA – Mariah Carey, l’interprete di “Hero” è tornata sui palchi europei con il tour“Sweet Sweet Fantasy”. Dopo le tappe inglesi (Glasgow, Leeds, Manchester, Birmingham, Cardiff e il 23 Marzo a Londra) la “dolce dolce fantasia” toccherà Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Italia, Svizzera, Austria, Francia e Olanda e si concluderà in Sud Africa. La scaletta musicale è composta dalle sue più grandi hit: da “Hero” a “We Belong Togheter” e moltissimi altri successi.

mariah carey

Quello del tour però, non sarà l’unico impegno della star: tra una tappa e l’altra Mariah Carey troverà il tempo di convolare a nozze con il business man australiano James Packer e, per la precisione, questo sarà il suo terzo matrimonio. Nei prossimi mesi, l’evento sarà il soggetto di un reality show in onda su E! dal titolo “Mariah’s World”. Otto puntate che racconteranno i preparativi e lo svolgimento delle nozze della cantante con il suo facoltoso australiano.

“Sono davvero entusiasta di poter portare i fan nella mia vita, in vista dell`avventura che sto per intraprendere – ha dichiarato Mariah Carey in un comunicato- Mi sto già divertendo moltissimo con questo reality e sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno. Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti”.