hamburger menu

Heidi, la bambina che parla alle caprette arriva al cinema

ROMA – Domani, 24 marzo, arriva nelle sale cinematografiche italiane Heidi diretto da Alain Gsponer. Il regista zurighese ha tratto in maniera fedele la pellicola dai romanzi della scrittrice svizzera Johanna Spyri. Questo è uno di quei film che farà gioire i bambini e sarà un tuffo nel passato per i loro genitori che sono […]

23 Marzo 2016

heidi 5ROMA – Domani, 24 marzo, arriva nelle sale cinematografiche italiane Heidi diretto da Alain Gsponer. Il regista zurighese ha tratto in maniera fedele la pellicola dai romanzi della scrittrice svizzera Johanna Spyri. Questo è uno di quei film che farà gioire i bambini e sarà un tuffo nel passato per i loro genitori che sono cresciuti con il cartone di “Heidi” reso celebre negli anni ’70 da Hayao Miyazaki. Il pubblico potrà assaporare la purezza della bambina dalle gote rosse che corre a piedi nudi tra le caprette bianche dell’inseparabile amico Peter.

La scheda: “Heidi” regia di Alain Gsponer; produzione: Claussen Wöbke Putz Filmproduktion, Zodiac Pictures International, Schweizer Radio und Fernsehen (SRF); distribuzione: Lucky Red; sceneggiatura: Petra Volpe; cast: Anuk Steffen (Heidi), Bruno Ganz (il nonno), Quirin Agrippi (Peter), Isabelle Ottmann (Klara) e Katharina Schüttler (la signorina Rottenmeier).

HEIDI POSTER

2016-03-23T14:13:20+01:00